Tutto fatto o forse no.
Si tinge di giallo la trattativa tra il Napoli ed il giocatore in forza al Bologna. Nel pomeriggio di oggi c'è stata una brusca frenata che sa di ripensamento da parte dell'esterno che ben ha figurato nella prima parte di stagione con 6 reti (tra cui la fantastica doppietta nella sfida contro il Crotone con due punizioni calciate con entrambi i piedi) in 20 presenze. In effetti se da un lato per Verdi si tratterebbe di un salto di qualità, soprattutto per quanto riguarda il blasone della squadra, dall'altro canto approdare alle pendici del Vesuvio vorrebbe dire avere meno possibilità di mettersi in evidenza data anche la concorrenza di Insigne e Callejon. Altro punto non favorevole sarebbe la poca apertura al turnover da parte del tecnico Sarri. 
Un suo arrivo in Campania in estate, gli permetterebbe di poter sfruttare il precampionato per avere più chance di stravolgere le gerarchie in attacco.

Entro domenica dovrà arrivare la risposta definitiva. Bologna - Napoli, una strada porta alla continuità (la prima), l' altra alla capolista che è impegnata anche in Europa League.
Chi avrà la meglio?