Ieri solo la sfortuna ha bloccato un'Inter che è stata quasi perfetta sotto tutti i punti di vista.
Prima di fare qualsiasi considerazione riguardo i singoli giocatori voglio fare i complimenti all'atteggiamento della squadra che è stato splendido, i ragazzi hanno cercato di vincere attraverso il gioco, e questa è una bella cosa per una squadra che sta cercando di diventare grande.

Adesso voglio parlare dei singoli, il primo della lista è Brozovic, ieri è stato fenomenale non ha sbagliato niente, ha messo in mostra tutto il suo repertorio calcistico: velocità, dribbling e tantissima voglia di essere finalmente protagonista in positivo e non in negativo.
Anche Gagliardini è stato bravissimo, la nuova posizione lo sta facendo crescere in modo positivo, non sbaglia un passaggio e recupera tantissimi palloni; altra nota positiva del ragazzo è il fatto sta diventando un perfetto incursore d'aria.
Perisic e Candreva ieri hanno fatto una partita di grande sacrificio, hanno corso moltissimo e sono stati perfetti nella parte difensiva.
Altra grandissima prestazione è stata quella di Rafinha, semplicemente fantastico non sbaglia niente, il centrocampo e la difesa del Milan hanno sofferto in un modo incredibile la sua presenza in campo, ogni volta che prendeva la palla si portava via tre giocatori con lui in campo il livello di gioco si alza tantissimo.

Voglio fare i complimenti a due giocatori che ogni volta che scendono in campo danno tutto: D'Ambrosio e Eder, che giocano fuori ruolo e questo li penalizza moltissimo, però il loro impegno è qualcosa che fa bene a tutto l'ambiente Inter. Bravi, anzi bravissimi, continuate così, l'Inter ha bisogno di gente come voi.
Un saluto e W Inter