Anche oggi l'inter ha confermato che sta crescendo sotto tutti i punti di vista, non solo a livello di gioco, ma anche nella gestione della partita, cosa questa molto importante per una squadra che deve diventare grande; fatte queste dovute considerazioni ora possiamo parlare della prestazione della squadra.

Oggi la partita è stata interpretata in maniera perfetta pochissimi errori nella fase difensiva, Miranda sta crescendo partita dopo partita credo che il suo miglioramento dipende dal compagno di reparto Skriniar; Cancelo anche oggi ha dimostrato di essere un giocatore sopra la media ha tutto velocità, dribbling, senso della posizione e ha un gran piede nel crossare.
Il centrocampo è la nota più lieta della partita, qua bisogna fare un complimento a mister Spalletti, è stato bravo nel dare un nuovo ruolo a Gagliardini, essendo un esterno di centrocampo il mister è stato bravo nel trovargli una nuova posizione, finalmente gioca in modo semplice e ordinato e recupera tantissimi palloni sta diventando un grande centrocampista deve migliorare nella conclusione perchè molte volte si trova davanti al portiere senza essere incisivo.

Un altro grande giocatore è Brozovic è stato bravissimo l'ho visto in tutte le parti del campo senza commettere mai un errore nessun passaggio sbagliato,nessuna corsa a vuoto e tanta tantissima classe.
Mamma mia quanto è forte Rafinha merita un articolo dedicato interamente alla sua classe, io vedo un giocatore che sta facendo la differenza il suo ruolo a centrocampo sta facendo salire il livello della squadra guardate i vari Brozovic e Perisic sono migliorati da quando Rafinha è il padrone della trequarti grandissimo campione.
Icardi è il solito killer, ogni palla che tocca e goal no ho altro da dire su questo fenomeno. Perisic gioca ordinato e regala grandissime accelerazioni palla al piede come sempre i suoi goal sono frutto dell' attaccante e non dell'esterno che tutti credono che lui sia.
Infine un grandissimo applauso va a Candreva non segna anche se lo meriterebbe tranquilli segna al derby, oggi è stato grandioso, la sua voglia di migliorarsi lo sta rendendo un grande giocatore in tutti i ruoli in qui viene messo grande antonio.
Un saluto a tutti, forza Inter.