Oggi voglio sognare, magari tornando indietro nel tempo quando Moggi aveva quasi comprato per la Juve un ragazzino di nome Cristiano Ronaldo. Per un giorno vorrei provare a invertire le cose, non mandandolo a Manchester ma a Torino.

Sarebbe possibile? Economicamente la società è solida, in attivo con una squadra fortissima, vederlo con Gonzalo e la Joya sarebbe la fine del mondo, forse il tridente più forte del pianeta.
Sicuramente ci potrebbe pensare e una telefonata dai due argentini l'ha ricevuta, il cartellino è caro? Chiamiamo gli sponsor, facciamo una colletta, ma il bianconero gli sta benissimo, ne sono sicuro.
Potrebbe continuare a vincere con nuove motivazioni e un super ingaggio nel paese più bello del mondo. Marotta deve chiamarlo, portarlo nella stanza dei trofei e fargli vedere quanti fuoriclasse sono passati da lì.

Quanti tifosi ha la Juventus? Con pochi euro e una petizione popolare domani si potrebbe leggere: "Ronaldo alla Juventus", immagino il merchandising e il ritorno d'immagine, si ricompra da solo, potrebbe diventare realtà?
Per adesso è un sogno ad occhi aperti, ma che vuole andarsene è evidente; il Real è in crisi: proviamoci, Mourinho rimarrebbe di sasso.

Dai Marotta facci sognare!