Stasera fra le partite di Europa League occorre porre attenzione alla prova dei rossoneri. Sicuramente il momento non è dei più rosei e la partita odierna può sembrare un impedimento per il campionato.

Niente di più sbagliato, occorre dare un segnale di risveglio di compattezza e di convinzione altrimenti la crisi sarà profonda. Serve una vittoria  con grinta e voglia di far vedere che il peggio è alle spalle.

Indubbiamente le capacità per arrivare al successo ci sono tutte e il risultato potrebbe essere salutare per il campionato. Lì occorre ritrovare un Milan almeno accettabile, in grado di risalire un po' la china.

Farebbe bene non solo a loro, ma anche al nostro calcio che con i rossoneri in queste condizioni perde di fascino e competitività. Si parla di una squadra gloriosa, vederla così è un male per tutti. Il calcio ha bisogno del Milan.

Oggi il Milan non ha niente di nemmeno paragonabile a quello che tutti conosciamo. Non è solo una questione di giocatori, sembra che tutto sia slegato, non si trova il capo e la coda di un progetto tecnico. Molta confusione, poca responsabilità, squadra in fase comatosa e nessuno prende provvedimenti.

Non sembra una squadra di Serie A. Ci vuole compattezza da parte di tutti subito, a cominciare da stasera con una vittoria.
La squadra sembra attendere che qualcosa di negativo accada, non è accettabile, serve una reazione già da stasera. Tutti vogliamo vedere un diavolo "incazzato", rosso dalla rabbia.