La Fiorentina ha comunicato che Federico Chiesa il giovane classe 1997 ha prolungato il contratto fino al 2022.

Guadagnerà il triplo, oltre il migliore di euro. Questo potrebbe far pensare che la Fiorentina l' ha blindato, invece è l' esatto contrario.Questa forma porterà alla cessione a giugno del giocatore.Uno dei migliori giovani italiani, richiesto ovunque può e deve guadagnare di più. La mossa viola concordata col giocatore, ha previsto la firma, per non perdere il valore del giocatore e avere potere nella vendita. I Della Valle, non è mistero stanno cercando un compratore e i soldi della sua cessione, serviranno per gestire la squadra il prossimo anno senza rischiare di indebolita troppo. Quanto vale Chiesa? Almeno 30 milioni ma la Fiorentina ne chiederà almeno il doppio per incassarne 40/45. L'asta ci sarà Inter, Juve, Barcellona e tutti i top club, se lo contenderanno.

Il suo ingaggio schizzera a 3 o 4 milioni forse di più.C' è il rischio di montarsi la testa, Federico, figlio di un calciatore, sarà indirizzato e manterrà i piedi per terra.

Il momento del grande salto è vicino, tutti saranno felici e contenti.

Il ragazzo ha qualità elevatissime corsa, buoni piedi, dinamicità, resistenza.Margini di miglioramento incredibili, se impara a vedere di più la porta, ci sarà da divertirsi.

Anche in nazionale..