Oggi abbiamo fatto un passo indietro e questo non è di buon auspicio per il futuro.
L'anno scorso il nostro declino iniziò proprio dopo la trasferta di Torino. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma invece abbiamo sottovalutato la voglia di rivincita di mister Mazzari e di alcuni ex giocatori. Un fattore determinante per la sconfitta odierna è indubbiamente l'introduzione di un elemento estraneo alle precedenti formazioni, facendo un grande regalo al toro. Che parole usare quando vediamo Rafinha partire dalla panchina e allo stesso tempo giocare B.Valero come trequartista? Insomma, parliamoci chiaro, con B.Valero trequartista, l'Inter diventa una squadra prevedibile e lenta.
Brozovic e Gagliardini vanno in difficoltà quando B.Valero ricopre questo ruolo, la squadra perde i propri punti di riferimento, andando in confusione e allungandosi troppo, col risultato di abbandonare le proprie postazioni e subire le ripartenze avversarie. Con conseguenti falli e cartellini gialli.
Naturalmente, non è un attacco a B.Valero, anzi è un grande professionista, ma il ruolo scelto per lui non mette in luce tutte le sue grandi qualità. Sicuramente Mister Spalletti  preferirebbe giocatori come Nainggolan, veloci e instancabili. Mentre quando gioca Rafihna titolare, la squadra diventa più ordinata e imprevedibile. Guardate come giocano i vari Gagliardini e Brozovic quando gioca lui! Hanno un altro passo e un modo di giocare che è semplicemente perfetto. 

Ultima cosa: le sostituzioni non hanno avuto senso.  In teoria, dovrebbero apportare dei benefici, ma nel nostro caso il modulo è rimasto invariato. Spero che qualcosa cambi,altrimenti la vedo dura per la champions league. Ciao ragazzi  e sempre FORZA INTER!