La Juventus pensa al futuro, infatti è pronta a trattare con il Cagliari l'attaccante nordcoreano Han Kwang-Song in prestito al Perugia. Il classe '98 sarebbe il primo nordcoreano nelle file della Juventus, infatti mai prima la Juventus ha avuto giocatori provenienti dal Nord della Corea, forse il primo Asiatico nelle fila della squadra bianconera.
Negli anni passati la Juventus era vicinissima a Nakata, lo ricordate? Si quel Nakata che giocò nel Perugia e nella Roma, ebbe un provino nella Juventus ma venne scartato. Quindi Han sarebbe il primo in assoluto (sempre poi che metta piede in campo con la maglia bianconera).
Quest'anno Han ha giocato 16 partite condite da 7 reti. La Juventus tratta con il Cagliari uno scambio tra attaccanti, Han Kwang-Song a Torino e Alberto Cerri (ora in prestito al Parma) a Cagliari. L'Idea della squadra bianconera è di assicurarsi le future promesse del calcio.

La Juventus se riuscirà a trovare l'accordo poi girerà in prestito il giocatore per fargli fare le ossa, per poi essere ripreso in rosa o rivenduto a cifre superiori. La Juventus comunque non ferma il suo calciomercato in proiezione futura. I nomi che orbitano in casa Juve sono quello Emre Can, che alla fine dovrebbe unirsi alla squadra bianconera a luglio a costo zero, a meno di ripensamenti del giocatore tedesco, mentre quello di Bryan Cristante dell'Atalanta è ancora una suggestione, il giocatore dovrebbe essere riscattato dalla squadra bergamasca per 4 milioni di Euro dal Benfica proprietario del cartellino del centrocampista italiano per poi essere rivenduto a cifre tra i 15 e i 20 milioni.
Un nome " nuovo " se così vogliamo dire, visto che la squadra bianconera lo segue dalla scorsa stagione, è Dani Ceballos classe '96 centrocampista del Real Madrid, che la Juventus aveva corteggiato nella scorsa estate, quando era nelle fila del Real Betis per poi essere battuta dal Real Madrid nelle preferenze del giocatore stesso. Il giocatore però non ha convinto Zidane che non è intenzionato a continuare a puntare su di lui, e quindi cerca acquirenti, la Juventus sarebbe disposta a prenderlo in prestito secco a gennaio, ma senza obbligo di riscatto a luglio, visto che per la prossima stagione punterà a prendere Emre Can e Cristante.