Il Milan di Gennaro Gattuso non cambia marcia, anzi, arriva l'ennesima sconfitta della stagione. Una giornata ancora una volta da dimenticare per gli uomini rossoneri, passati subito in svantaggio al Bentegodi per mano di Caracciolo al 24'. Il secondo e terzo gol arrivano nella ripresa, per l'esattezza al 55' e 77', con marcature di Kean e Bessa. Il Milan invece mette a segno l'espulsione di Suso, arrivata al primo minuto di recupero.

Milan da Serie B

E' un Milan dal passo di una squadra che lotta per la retrocessione. I rossoneri dopo l'ennesima sconfitta della stagione, si trovano a +11 dalla retrocessione e a -14 da un piazzamento in Champions League. Se i rossoneri dovessero continuare così si troverebbero davvero nei guai da qui al termine della stagione. I prossimi impegni saranno contro l'Atalanta a San Siro, e contro la Fiorentina a Firenze. 

I rossoneri sono ad un passo dal baratro e Atalanta e Fiorentina non saranno di certo due match alla portata. Non c'è nemmeno l'interesse di guardare più di tanto sul mercato, dopo che l'UEFA ha respisto la richiesta Voluntary Agreement di Fassone. Insomma in casa Milan piove sul bagnato, oltre a non qualificarsi in Champions League, dovrà guardarsi dall'ombra della Serie B e dalle possibili sanzioni e limitazioni in rosa da parte dell'UEFA.

Gennaro Gattuso non può che aggrapparsi ai veterani in rosa e alla fortuna, che in questa stagione sembra aver voltato le spalle ai rossoneri. Milan attento, la Serie B arriva in un attimo!