Quando ho visto Thoir in tribuna ho capito che avremmo perso in casa con l'Udiense. Ma soprattutto ho capito che quella sarebbe stata la miccia che accendeva la deflagrazione nerazzurra. Oggi ho puntato sulla vittoria del Sassuolo e perderemo anche le prossime con Lazio, Fiorentina e Roma.

Non è pessimismo ma il solito film già visto...insomma la solita Inter.

A questa squadra non manca un difensore centrale o un regista o una valida alternativa ad Icardi. Manca uno psichiatra... meglio...uno staff d psichiatri. Perchè il problema è tutto nella testa. Persa una partita, visto allontanarsi un obbiettivo, la squadra sbraca completamente. Come la scorsa stagione e come tante volte in passato. E oggi ci risiamo. Anche a Reggio Emilia in campo con sufficienza (il Brozovic che rincorreva Politano è stato vergognoso, come il rigore calciato da Maurito).

Alla prossima perderemo con la Lazio e poi ci aspettano altri 0 punti  a Firenze e in casa con la Roma. Il tutto condito dall'umiliazione della eliminazione dalla Coppa Italia da parte del Bilan. Siamo al capolinea di una stagione inziata sopra le righe e finita come spesso ci succede sotto-sotto-sotto tono.

I nostri fuoriclasse, Skrinjar e Perisic, se ne andranno (preferisci giocare in una squadra che non vince niente e ti paga meno o in una che ti paga di più e gioca in Europa? Indovina la risposta). Se tutto va bene partiranno anche Brozo e JM. Può darsi resti Icardi, ma certo con un ulteriore ritocchino all'ingaggio.....

E la prossima stagione sarà di nuovo di rifondazione... a partire dall'allenatore.

 

E non dite poi che non ve l'avevo detto.....