Per iniziare il 2018 la Juve non poteva avere una partita più complicata; il derby che si terrà mercoledì all' Allianz Stadium. Finito il 2017 con una vittoria, occorre iniziare altrettanto bene l' anno nuovo; come si dice quello che si fa a inizio anno , lo si fa tutto l' anno.

Non sarà  semplice ma per avere un anno pieno di successi occorre soltanto una cosa : vincere. La Juve è  abituata e darà tutto per regalare la prima gioia ai tifosi. Speriamo che non siano stati fatti troppi festeggiamenti, di non risentire in campo dei vari cenoni; avrà tutto da perdere la squadra bianconera, al contrario d Torino che giocherà la partita della vita.

Dovrà venir fuori la maggiore attitudine juventina a giocare partite così importanti e decisive, secca solo andata, una qualità maggiore che dovrà  portare alla vittoria.

La squadra non vuole mollare niente e migliorare l' annata passata straordinaria, con solo,a finale persa. Una grande squadra deve pensare e giocare, sempre, per ottenere il massimo on ogni competizione.

Migliorare sempre, tutti stanno lavorando in quella direzione, il derby è  una tappa da superare per arrivare a giocare la finale della coppa nazionale. 

La squadra sta bene, Dybala ha ritrovato la via della rete, per ben 2 volte, Higuain corre e si sacrifica come mai, la difesa ha ritrovato solidità.

Il Toro va rispettato ma non temuto, serve la Juve vera, un fac simile mon satebbe sufficiente. 

Il 2018 dovrà essere tutto a tinte bianconere , cominciando dal derby, noi siamo la Juve è lo dimostriamo sempre sul campo.

La squadra regalerà una vittoria per augurare a tutti i suoi tifosi, un anno pieno di successi e felicita: fine alla fine forza Juventus.