Alle 18 il derby di Roma opporrà fi grinta Lazio e Roma. Sarà un grande spettacolo sicuramente, fra due società che hanno passato un periodo difficile ma sono riuscite a risalire la china.

Un derby sarà anche a livello societario, Italia contro Stati Uniti, molto interessante.Lotito è una volpe dalle macerie con intelligenza e uomini fidati è riuscito a creare questo mezzo miracolo laziale.Talento , volontà e idee chiare le doti portate da Inzaghi e capite subito dal gruppo, una sqiadra concreta in fiducia, pensate a dov' era solo pichi anni fa..Vende qualche pezzo pregiato e scopre talenti, basta pensare ad Anderson o Savic.Quando sei circondato da gente competente, Tare sembrava un signor nessuno, dovranno ricredersi in tanti.

L' altra parte della città quella quella giallorosse è Made in Usa, attraverso difficoltà e peripezie economiche si è ripresa, mettendo i conti a posto con pazienza, il progetto è sano e fatto da gente giovane, poi americano ma sempre validissimo.Finalmente si parla di stadio e investore sui giovani.La presenza è fissa e costante, non devono esserci cali di tensione.

Due progetti validi e dal futuro garantito, Roma può sorridere e guardare avanti con fiducia.

Tutte e due proveranno a superarsi per avere la supremazia cittadina, vincerà il migliore, forse però, un pareggio prenderebbe due realtà del campionato che meriterebbero tre punti a testa, ma non è possibile.