Mi piace ogni tanto scrivere qualche articolo in questo sito. Il fatto che abbiano deciso di premiare economicamente gli articoli migliori non mi ha toccato e continuo a scrivere quando ne ho voglia e sento di voler esprimere un'opinione.

Purtroppo non è così per tutti. Qualcuno forse ha visto l'occasione buona per raggranellare due spicci e si è quindi battezzato nuovo Brera. Ne consegue che, al momento, dei 20 articoli leggibili da Mobile 5 sono dello stesso autore!!! e non credo sia un caso sia sul podio della classifica!

Altri 7 sono divisi tra 3 autori, anche loro ben piazzati in classifica.

Ora, a me non interessa la classifica. Non mi diverte questo gioco a premi e non scrivo per vincere. Mi piacerebbe che un mio articolo potesse restare visibile un po'.Giusto per essere letto e prendere le critiche, positive e negative, che merita. Invece poche ore dopo essere stato accetato e pubblicato scompare, sepolto dalla foga narativa dei soliti noti. 

Credo che una regola equa sia che nessuno possa pubblicare più di un articolo in 24 o magari anche 48 ore. Altrimenti saranno sempre e solo i soliti noti a prendersi il proscenio e spesso (permettetemi) anche scrivendo cose dette e ridette ma giusto per pubblicare qualcosa...