Un'altra vittoria, la seconda di fila, peccato per i punti persi contro il Torino che speriamo non pesino alla fine del campionato. 

Ora analizziamo la partita: un punto fermo dell'Inter sicuramente è la difesa, domenica è stata perfetta, Skriniar è insuperabile, vince tutti i duelli, non sbaglia praticamente niente. Altro giocatore ritrovato sicuramente è Miranda, il centrale brasiliano è una garanzia per tutto il reparto difensivo, l'intesa con Skriniar migliora partita dopo partita.
Il centrocampo dell'Inter è stato quasi perfetto, alcune sbavature nella fase di non possesso palla da parte dei due centrocampisti dell'Inter, l'assenza di Gagliardini nella mediana dell'Inter si fa sentire, Borja Valero né tantomeno Brozovic possono sostituire il giovane centrocampista Italiano.
Ancora un voto alto per il nostro Rafhina, domenica ha fatto la differenza in un modo incredibile, basta guardare l'azione del terzo goal, sicuramente è un arma in più per il mister.
Il reparto offensivo domenica è stato messo a dura prova dai difensori del Chievo, comunque alla fine Perisic e Icardi sono riusciti a segnare.

Ora alcune note negative della partita: la prima è l'ingresso in campo di Vecino, il mediano nerazzuro sbaglia moltissimo, non possiamo accettare un atteggiamento così superficiale, il goal del Chievo è per buona parte merito suo.
Altra nota stonata è stata la prestazione di Cancelo, oggi ha fatto un sacco di errori che non si possono accettare da un giocatore con la sua tecnica...

Ciao ragazzi Forza Inter!!!