Il difensore della Lazio Stefan de Vrij sembrava ad un passo dall'accordo con l'Inter che si vantava di aver sorpassato la concorrenza della Juventus. E invece...

BEFFA DE VRIJ: La Juve sorpassa i nerazzurri!

L'olandese difensore della Lazio, Stefan de Vrij, sembrava ad un passo dall'accordo con l'Inter di Spalletti. La società Suning era infattai data in pole position su tutte le concorrenti, allontanando perciò le pressioni della Juve.

E' invece notizia di poco fa che vedrebbe l'interesse della Juve crescere attorno all'olandese. I buchi in difesa sembrano non essere ancora del tutto ricuciti. Un' opportunità a parametro zero come per il difensore della Lazio, sarà sicuramente tenuta d'occhio dall'ad Beppe Marotta

Pensare che fino a qualche ora fa era dato per certo il sorpasso dell'Inter sulla Juventus. Decisivo come sempre sarebbe l'ingaggio del giocatore. La Juventus può offrire di più e perciò de Vrij sembrerebbe orientato a preferire la destinazione torinese. 

Rimane da capire però il reale interesse per il giocatore. Come il caso Schick insegna, la strategia della Juve è spesso di onnipresenza. La sua credibilità societaria e finanziaria le permette di presentarsi a tutti i tavoli di contrattazione con una certa autorità. A mio avviso Marotta potrebbe anche in questo caso attuare tecniche di depistaggio. 

Detto in soldoni i bianconeri proveranno a far alzare il prezzo del giocatore. Non potendo concedere che l'Inter si accaparri così facilmente un parametro zero, cercheranno di alzare l'asticella delle sue pretese contrattuali. Forse mi sbaglierò, solo il tempo potrà darci ragione. Di certo dovremo aspettare il mercato estivo, e il caso de Vrij scalderà sicuramente le prime giornate di Luglio.