E' tutto vero, il Milan acquista ancora.

Dopo i grandi colpi come André Silva, Fabio Borini, Hakan Calhanoglu, Ricardo Rodriguez, Andrea Conti, Franck Kessié, Leonardo Bonucci, Lucas Biglia, Mateo Musacchio e Antonio Donnarumma, i rossoneri piazzano un altro grande colpo targato Fassone-Mirabelli, ingaggiando Nikola Kalinic dalla Fiorentina, con prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Questa mattina l'attaccante ha svolto le visite mediche alla clinica milanese "La Madonnina", mentre la firma slitta a domani.
L'annuncio della Fiorentina di aver ceduto Kalinic ai rossoneri è alle 19. Alla squadra di Della Valle andranno 10 milioni la prima rata, poi la seconda con un saldo bonifico di 15 milioni.

Insomma, il Milan sta stupendo tutti nel mercato effettuando grandi acquisti per l'attacco, per il centrocampo e per la difesa e può sognare in grande. Dopo il successo di ieri sul campo del Crotone, il Milan prova chiudere il discorso qualificazione alla fase a gironi contro lo Shkendija il 24 agosto; si preannuncia una stagione da sogno per il Milan. E nonostante per lo Scudetto le favorite siano Napoli e Juventus, magari potrebbero esserci anche i rossoneri, sperando di tornare in Champions League, competizione che manca dalla stagione 2013-14.