Il Napoli al San Paolo riprende la marcia per inseguire lo scudetto battendo il Milan 2 a 1. Troppa qualità in più a favore dei partenopei che giocano a memoria, a buon ritmo, hanno consapevolezza e quando vogliono fare goal prendono il possesso del campo.
Il solito Napoli concreto che si muove in sintonia sempre più a memoria. Quando alza il ritmo è quasi incontenibile.

Sempre molto bello da vedere con Insigne in ripresa dopo la delusione della Nazionale, gli azzurri sanno cosa devono fare in campo e si vede, solo quando non vanno a vento, allora vanno un po' in difficoltà.

Non era facile, il Milan ha giocato col cuore senza mai arrendersi, mostrando passi avanti però ancora non sufficienti per superare il Napoli. La squadra rossonera ha lottato e combattuto meritando di segnare il goal nel finale.

Romagnoli finalmente ha giocato una bella partita, preparata bene e giocata al massimo. La differenza fra le squadre si vede, ma l'idea di gioco il Milan l'aveva. Lo attendiamo nei prossimi impegni.

Napoli aspetta di sapere se allungherà in classifica, ma comunque consapevole della propria forza. Sarà un bel campionato e una bella lotta.

Complessivamente più spettacolare il derby di Roma.