Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info
Siamo l'Inter o si vince o si vince
Brujita Veron

Tottenham- Inter...Strama stavolta fai le cose per bene...

Si avvicina un match importantissimo per noi contro la squadra più in forma d'Europa...lo dicono i numeri: dopo una partenza pessima che a molti ha fatto dubitare fortemente di Villas Boas la squadra ha effettuato una rimonta incredibile e attualmente occupa la terza posizione in campionato a sole 5 lunghezze dal City...impensabile dopo le prime 10 partite... Inutile dire che l'arma principale di questa squadra è la velocità e la tecnica sulla trequarti grazie ai vari Bale, Lennon e Dembelè...Combattere su questo campo contro di loro sarebbe un suicidio tattico e spero Stramaccioni questa volta non si voglia suicidare per l'ennesima volta... Una squadra che non puoi battere sull'agonismo la puoi battere solo con il palleggio a mio avviso...Io provo a mettere in campo la mia formazione: 4-3-3 Handanovic Chivu Ranocchia Jesus Zanetti Cambiasso Gargano Kovacic Alvarez Cassano Garritano Darei ancora un tempo di riposo a Palacio sperando di non prenderle e di sfruttare la velocità dell'unico esterno offensivo disponibile in rosa dopo la sciagurata lista uefa consegnata a gennaio...Garritano è uno dei pochi talenti veri della primavera di quest'anno e questa può essere la sua partita contro Assou-Ekotto che è veramente scarsissimo... In difesa terzini bloccati Chivu-Zanetti perchè dovrebbero sapere la pericolosità di Bale e Lennon per esperienza e con Gargano e Kovacic mezz'ala dovrebbero avere anche raddoppi efficaci...Cambiasso non mi convince ma senza Stankovic e Kuz solo lui può fare quel ruolo...

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy