Questa settimana tentiamo una schedina al quanto difficile, ma non impossibile. Partiamo ;

Roma - Udinese 1

La Roma è superiore sia nel gioco che nella rosa, Dzeko ha una forma strepitosa e Perotti potrebbe fare la differenza. La squadra di Del Neri si giocherà le sue carte, ma con poche possibilità. Se non vi sentite l'1 fisso allora provate un Over 2.5

Spal - Napoli 2

La squadra di Semplici ha di fronte la squadra più in firma in campionato, difficile fermare quel terzetto di attaccanti, da parte sua si appoggerà all'esperienza di Borriello. Il Napoli si Sarri tenterà a chiuderla nel primo tempo, giocando in scioltezza la ripresa. Se non volete azzardare il 2 fisso, allora provate il 2 a primo tempo.

Juventus - Torino Over 2.5

Il derby è sempre il derby. Non c'è una favorita, non v'è certezza di risultato. Una cosa è certa sarà una partita di fuoco, con almeno tre gol. Se volete rischiare una vittoria l'alternativa e 1X.

Inter - Genoa 1

Spalletti vuole riprendersi subito dallo stop di Bologna, per non perdere altro terreno dalla Juve e Napoli. Di fronte un Genoa che prende un punto in tre partite, che non può davvero contrastare una delle squadre in ascesa in questa stagione. L'1 è d'obbligo, ma se pensate sia troppo scontato, allora doppia chance 1X.

Cagliari - Chievo V. 1

Il Cagliari in casa è un fortino, specialmente negli scontri diretti, è pronto a portarsi a casa anche questa settimana i tre punti. Il Chievo da parte sua è uscito indenne dall'ultima di campionato si affiderà come sempre al vecchio Pellissier, buon brodo ... Se c'è qualche dubbio allora 1X è più ragionevole.

Crotone - Benevento X

Le due compagini sono nella parte bassa della classifica, il Benevento non riesce a fare punti, il Crotone si affida alla spinta del pubblico di casa. La X perché la squadra di Baroni è una bomba ad orologeria che prima o poo deve esplodere, quindi partire con un punto nello scontro diretto sarebbe du buon auspicio. Se non ve la sentita allora mettete un 1X.

H. Verona - Lazio 2

L'Hellas è riuscita a fermare la Sampdoria mercoledì, ma un conto è fermate i doriani, un conto è fermate un treno in corsa, che si è fermata soltanzto contro una potenza superiore come quella del Napoli. Se Pecchia rischia Pazzini del primo minuto, può avere qualche possibilità di uscira almeno con un punto, altrimenti .... La Lazio ha in Ciri Immobile la carta vincente, in attesa di Nani che potrebbe esordire a partita in corso, Inzaghi si affida a qualche riserva, con Savic che potrebbe accomodarsi in panchina. Occhio a Murgia quello dei gol importanti. Quindi se non vi fidate del 2 fisso, puntate su un X2.

Sassuolo - Bologna X

Le due squadre Emiliane hanno la X fissa ogni anno, nell'andata o nel ritorno ci deve stare il pareggio. L'alternativa e l'Under 1.5

Fiorentina - Atalanta 1

I viola usciti sconfitti contro la Juventus mercoledì sono pronti a fare bottino pieno contro l'Atalanta che si sono ingozzati contro il Crotone nel 5-1 in casa. La Fiorentina è imbattuta nelle ultime 10 sfide al Franchi contro l'Atalanta, otto vittorie e due pareggi. Esordio dal primo minuto del francese Eysseric. Se non vi fidate, allora una doppia chance 12 la X non esce di sicuro.