Tra le squadre che lo scorso campionato hanno brillato di più, ci sono sicuramente Atalanta e Lazio. La squadra di Gasperini con i suoi giovani talenti è stata la vera outsider, considerando il loro quarto posto che è valso l'accesso all'Europa League.
Ma le due squadre, dopo gli addii di Conti e Kessié per la Dea e di Biglia per la Lazio, si sono un po' indebolite. Così come la Fiorentina, che ha detto addio a tutti i suoi talenti, appare oggi indietro rispetto alle altre. Salgono invece le quotazioni di Milan e Inter, che avrà nel suo allenatore la sua arma in più.

Ma La squadra che oggi si candida più di tutte come probabile outsider è il Torino, soprattutto se terrà in rosa il suo bomber Belotti. 
In squadra ci sono diversi giovani da tener d'occhio, da Benassi a Barreca. Zappacosta e Bruno Peres sono garanzie e in porta è arrivato Sirigu. La società ha tenuto duro e in squadra sono rimasti quasi tutti coloro che lo scorso anno hanno fatto bene. 

Ma l'acquisto più importante potrebbe essere in casa, ovvero Belotti. Il Gallo sta resistendo alle avance del Milan e potrebbe addirittura firmare il rinnovo. Sarebbe un colpo sensazionale per una squadra che potrebbe diventare la vera spina nel fianco per chi ambisce ad un posto in Champions o comunque in Europa. 

Quest'anno poi è l'anno dei mondiali e forse per questo Belotti non accetterà la sfida rossonera, restando nel club che ha creduto in lui, in cui avrebbe poche pressioni e giocherebbe sempre titolare. 
Andrea infatti insieme a Immobile è un punto fermo della nazionale di Ventura. Insieme a Ljiajic nel Toro, ha fatto abbastanza bene e forma un tandem d'attacco di tutto rispetto. Se poi a loro dovesse aggiungersi Simeone, corteggiato da Cairo e in procinto di lasciare il Genoa, la squadra di Mihailovich sarebbe ancora più forte. 

Con Juve e Napoli a contendersi lo scudetto, con le milanesi e le romane che ambiscono ad un posto in Champions, il Torino si prenota ad essere la squadra che più di altre potrebbe regalarci bellissime sorprese.