Allora, abbiamo già detto che la dirigenza dell'Inter non ha fatto le cose che doveva. Non c'è che dire. Ora, però, sarebbe il momento di far giocare i giocatori in squadra al meglio delle possibilità. Bene, anzi male, ci si mette pure Lucianone da Certaldo a fare disastri con questa Inter.

Insomma: cosa aspetti, caro Luciano, a dare qualche turno di pausa a Candreva e Perisic? Non lo vedi che sono nulli nel gioco di squadra? E' mai possibile che tu non veda che l'Inter non ha gioco d'attacco con quei due in campo? Candreva.....beh...lo dico da tanto che è tutto fumo e niente arrosto. Comunque, molti dicono che è bravo e bla bla bla. Bene, sta di fatto che è fermo a zero goal in stagione, oltra ad essersi arenato da tempo anche negli assist. Quanto a Perisic....non lo vedi, Luciano, che non mette più un assist da tre mesi, e che sbaglia goal su goal sparando in tribuna ogni pallone da insaccare? Saremo arrivati forse a 10, 15 goal non realizzati in questi tre mesi!

Ma basta, Luciano, con questo perseverare diabolico nell'errore! Insomma, anche se non hai molto a disposizione, vogliamo o no pensare a delle soluzioni diverse di squadra? Magari, potresti giocare con il rombo a centrocampo e due punte davanti. Oppure. potrebbero giocare Karamoh ed Eder sugli esterni, hai visto mai che la squadra riprende a giocare partite decenti anche in attacco?

Ti rendi conto, Luciano, che facciamo un goal a partita per disgrazia altrui?

Dai, Luciano, svegliati dall'incantesimo della panchina dell'Inter, che in questi ultimi anni porta ogni tecnico a dare il peggio di se stesso. Se Allegri mette in panca Dybala, è mai possibile che te non riesca ad avere la forza di spirito di panchinare due giocatori che sono tre mesi che non rendono nulla?

Suvvia, Luciano, svegliati dall'incantesimo dell'idiozia!! Hai Rafinha che potrebbe essere un valore aggiunto. Hai Karamoh che ha voglia di giocare, ed ha anche qualche numero. Hai Eder che si mette sempre a totale disposizione della causa. Insomma, non sarà moltissimo, ma sarà sempre meglio che vedere quei due morti in campo sugli esterni d'attacco!!

Ti ci metti anche te, Lucianone? Allora, è proprio l'inizio di una infausta fine. Che Dio ce la mandi buona!!!