Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Assist_perfetto
Simone Guarnaccia

ATTENZIONE, terremoto in Serie A!

Mancano solo due giorni al ritorno della Serie A. Finalmente, ci sentiamo di aggiungere. Dopo la pausa dedicata alle nazionali ripartono i campionati, lasciando alle spalle ed in sospeso l'argomento Nazionale, che sarà impegnata a novembre nei play off per volare in Russia.

La prossima giornata di campionato, probabilmente sarà la più interessante di tutte quelle giocate sin ora, in quanto ci saranno ben tre match di punta. Si parte sabato alle 18 con la Juventus che ospiterà la Lazio. I bianconeri vorranno sicuramente riscattare il pari di Bergamo e il sorpasso subito dal Napoli, mentre i biancocelesti vogliono continuare a mantenersi in zona quarto posto.

Sempre sabato, alle ore 20.45, ci sarà un'altra partita che regalerà sicuramente emozioni. Stiamo parlando di Roma-Napoli, sfida decisiva per le sorti delle prime posizioni in classifica. Il Napoli arriva a questa gara da capolista, vedremo se sarà in grado di gestire la pressione. I giallorossi invece vogliono continuare a rincorrere la quarta posizione, ma vincendo potrebbero addirittura ambire a posizioni più nobili.

Ora però, passiamo al piatto forte di giornata. Domenica sera alle 20.45 si giocherà il derby di Milano. L'Inter arriva a questa partita da favorita, in quanto occupa attualmente la terza posizione a pari merito con la Juventus. I ragazzi di Spalletti, vincendo, allungherebbero ulteriormente sui cugini rossoneri, e manterrebbero un ritmo da scudetto. Dall'altra parte il Milan non può fallire questo match. I rossoneri arrivano da una sconfitta con la Roma, nella quale però ci sono state indicazioni positive, e sono costretti a vincere il derby per mantenersi in zona quarto posto.

I tifosi non avrebbero potuto chiedere niente di meglio. Un turno di campionato del genere è un avvenimento più unico che raro. Sulla carta le favorite per questi scontri sono Juventus, Napoli e Inter, ma si sa, nel calcio nulla è scontato. Certo, se tutte e tre dovessero vincere, si inizierebbe a creare un distacco tra le prime tre e le altre concorrenti. Comunque vadano a finire questi scontri, ci sarà tanto divertimento per i tifosi e ci sarà un vero e proprio terremoto nelle zone alte della classifica.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy