Ci tengo a precisare che questo mini articolo si prepone come scopo il mero obiettivo di impiegare dieci minuti del mio tempo: non esagerate con le critiche se non siete d'accordo. 

Ho letto su "ilbianconero.com" di una suggestione che suggeriva un clamoroso ritorno di Ibrahimovic alla Juventus, magari con un contratto che prevedesse dei bonus legati alle presenze.
Seppur, a mio modesto parere, Raiola è un diavolo dal quale tenere le distanze, un ultra trentacinquenne ci "costringerebbe" ad un rapporto con l'italo-olandese breve e non troppo forte.
Fosse possibile (credo che Ibra sia in cerca dell'ennesimo ingaggio monstre della sua carriera) mi stuzzicherebbe l'idea di un attacco che (tra titolari e riserve) conti i seguenti: Dybala, Higuain, Ibrahimovic, Schick e Mandzukic (Pjaca è più un'ala).

Su questo portale, invece, ho letto un titolo "Snejder al Bologna". Ho guardato perplesso il titolo e mi son detto che la Juve un contratto di due anni all'olandese potrebbe proporlo a cifre sicuramente più interessanti.
Questi due non dovrebbero ovviamente costituire un punto di arrivo. Dovrebbero essere un completamento alla squadra che si vuole allestire, per il loro mix di tecnica e esperienza. 

Ripeto: la mia suggestione verso questi due nomi è nell'ottica dell'inserimento ulteriore (e non esclusivo) di calciatori esperti, oltre a quelli che sono gli attuali obiettivi. Una sorta di usato sicuro. 
Che cosa ne pensate?