Ma perché il Napoli non prende Raphinha dal Vitoria Guimaraes? Un vero talento, ottimo per il gioco di Sarri.
Può ricoprire entrambe le fasce. Miglior assist-man e marcatore del Guimaraes.

E fate un tentativo almeno! Ha solo 21 anni, ma già molte partite alle spalle, sia in Europa che in Campionato, più lo vedo giocare e più mi piace. Un vero talento cristallino, piedi ottimi e grande visione di gioco, perfetto nei calci piazzati, veloce, tecnico e finalizzatore.

PROPONGO UFFICIALMENTE IL CALCIATORE A GIUNTOLI.
Un colpo last-minute è un vero affare.Prezzo intorno ai 4 mln e stipendio nettamente alla portata del Napoli.
Un ottimo giocatore sia per il presente che per il futuro senza spendere cifre folli e con uno stipendio ampiamente a quelli che sono gli standard della società.
Il Napoli cerca un tipo di giocatore con queste caratteristiche e penso che sia veramente il profilo giusto per prendere l'ala di cui tanto ha bisogno il Napoli per dare il cambio e far rifiatare giocatori insostituibili come Callejon e Insigne.
Senza spendere cifre folli questo giocatore può essere un ottimo rincalzo. Forse sarà un pochino difficile strapparlo al VITORIA GUIMARAES perché è assoluto protagonista, però con l 'offerta giusta si può strappare alla società lusitana un calciatore che ha e ne avrà di talento da vendere, come sta dimostrando nel campionato portoghese.