"Serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che ha puntato e investito tanto su di me".
Questo è solo un estratto delle parole di ieri dell'ala spagnola, frasi di chi mostra gratitudine verso chi lo ha fatto esplodere nelle ultime stagioni portandolo a brillare con il Milan e conquistandosi importanti convocazioni nella prestigiosa nazionale spagnola. 
Sicuramente queste parole non possono che far felici i tifosi del Milan, una chiarezza che rafforza l'immagine di Suso come leader tecnico e carismatico.

Dunque Suso si è esposto in prima persona, chiarificando la sua posizione, impossibile non fare un confronto con la delicata situazione Donnarumma affrontata in estate, ma ancora attuale.
Il giovane portiere non ha mai dimostrato gratitudine per un club che gli ha dato fiducia facendolo esordire nel calcio che conta, assegnandogli la porta del Milan, ma soprattutto nei momenti di dubbio non si è mai esposto. 

Ci si augura che abbia letto le parole del compagno spagnolo e ne prenda spunto, in caso di permanenza o di partenza, ciò che vogliono i tifosi è soltanto una cosa: chiarezza!