Il nuovo Milan sta nascendo... In realtà possiamo dire che è già nato, grazie ad un imprenditore cinese che ha voluto assumersi una grossa responsabilità.

Dopo numerosi acquisti è assolutamente doveroso e necessario ringraziare la nuova dirigenza, ma è bene fare chiarezza; in questo Milan permangono certezze come Donnarumma, Bonaventura, Romagnoli e Suso.

Recentemente, proprio quest'ultimo, è stato accostato a diversi club e, nonostante ciò,  ha deciso di cambiare procuratore e confermare l'amore per la maglia rosso nera.

Suso è quel giocatore che ti riesce a cambiare un intera partita (vedi contro la Lazio nel girone di ritorno o a Doha).

Suso è quel giocatore che, nonostante gli infortuni e la fragilità muscolare è riuscito a riprendersi e a continuare a giocare dando sempre il massimo.

Suso è quel giocatore che ha passato momenti bui, andando a giocare in piccole piazze pur di dimostrare il proprio valore.

Suso è quel giocatore che ha permesso al Milan di vincere l'unico trofeo (dopo anni di magra), deliziando i tifosi con giocate, assist e facendo ammattire la difesa bianconera.

Suso è una certezza e deve rimanere, giocare e dimostrare di essere uno dei perni portanti di questo nuovo gruppo.

Jesùs Joaquìn Fernàndez Sàez de la Torre, vogliamo vederti con la maglia rosso nera quest'anno e anche i prossimi. Ti auguro il meglio e mi auguro seguirai il tuo cuore.