L'addio di Sabatini è un fulmine a ciel sereno per l'Inter. Le voci di un suo possibile addio a fine stagione erano sempre più insistenti. Le parole di ieri dello stesso sabatini sembrano dare un'accelerata alla separazione da Suning.

È un momento fondamentale nella breve storia tra Suning e l'Inter,dalle prossime mosse di Zhang capiremo se sta iniziando una forma di disimpegno dei cinesi o se sarà solo una ripartenza. Ausilio e Sabatini sembravano attivissimi, ora bisognerà capire se hanno ricevuto parole sconsolanti dalla cina,ovvero autofinanziamento puro per l'estate e Walter esasperato per non avere potere d'azione si è dimesso. Staremo a vedere sicuramente Suning deve ancora dimostrare di avere in testa l'importanza e il prestigio che l'inter aveva e loro stessi hanno dichiarato di voler ridare all'Inter nel mondo.

Suning sarà ancora interessata ad investire risorse proprie sul mercato come ha dimostrato di voler e poter fare al proprio arrivo, fregandosene del Fair play finanziario e delle restrizioni volute dal governo cinese; o si limiterà a sistemare il bilancio , cosa molto importante che garantisce si una crescita, ma non nell'immediato, i frutti si vedranno nel lungo periodo.....

Non ci resta che attendere....