Suning è chiamato a dare una risposta importante nella prossima sessione di calciomercato a tutti quelli che hanno criticato il suo operato sia a giugno dello scorso anno, sia a gennaio. In entrambi i casi si è parlato di problematiche legate al fair play finanziario ma, con la chiusura del bilancio in pareggio a giugno, la società nerazzurra potrà muoversi con maggiore libertà.

Un segnale importante è stato già dato con il colpo De Vrij. Se è vero che il giocatore arriverà a parametro zero, è altrettanto vero che il centrale olandese ha preferito accettare l'offerta nerazzurra declinando il possibile interesse del Barcellona e del Liverpool, a testimonianza del fatto che il progetto è importante e a luglio potrebbe assumere contorni ancora più lussuosi, soprattutto in caso di qualificazione in Champions League. Importanti operazioni sono attese in particolar modo a centrocampo e sulla trequarti visto che la squadra ha dimostrato di avere le maggiori carenze in quel reparto.

E' importante, però, che non si torni a fare grandissimi nomi come quelli di Vidal, Nainggolan e Di Maria, che quasi certamente verranno di nuovo accostati ai colori nerazzurri visto che tutti e tre potrebbero cambiare squadra a fine anno, per poi rimanere con un pugno di mosche in mano o virare su giocatori di livello inferiore rispetto a quelli citati.
Caro Suning ora tocca, a te! Inter is coming, dimostriamolo con i fatti!