E alla fine ci siamo arrivati, prima Capello ora Sabatini, poi penso che anche Spalletti dovrebbe fare la stessa scelta. 
I cinesi stanno rovinando l'Inter; è ormai evidente che hanno acquistato la società solo per avere visibilità internazionale ed è inevitabile che le persone serie, i veri professionisti che non possono fare il loro lavoro se ne vadano. Probabilmente anche Spalletti a fine anno se ne andrà e rimarrà quel miracolato di Ausilio che mai e poi mai lascerà una poltrona cosi importante.

Non si può andare avanti così, io spero, anzi prego, che Suning se ne vada, supplico che qualcuno intervenga, magari lo stesso Moratti, oppure trovi un acquirente vero, importante, che sia realmente interessato e ci tolga di mezzo questi che stanno distruggendo la nostra squadra.
Il fatto che certi professionisti se ne vadano è la prova evidente che i cinesi non ti fanno lavorare, pensano solo ai loro interessi e ci porteranno alla rovina.

Ad esempio, quando sento parlare di acquisti a parametro zero perché è l'unico mercato che possiamo permetterci, mi viene da piangere, ma allora non potremmo pensare ad un azionariato popolare, magari con Moratti presidente?