Tante notizie quelle odierne, alcune anche un po' sorprendenti, ma andiamo con ordine: sempre più conferme dalla Spagna per la cessione di Icardi al Real Madrid. A giugno avverrà la ratifica di qualcosa di ormai concreto.

Rafinha, è l'obiettivo dell'Inter ma non facile da raggiungere, la società nerazzurra lo vorrebbe un prestito ma trova una forte opposizione, ci sarà molto lavoro da fare ancora prima della chiusura.
Il Napoli sta valutando fra Verdi e Deluofeu,chi possa fare al caso suo; nonostante le smentite il bolognese e' in vantaggio.
Papu Gomez, da sogno del Milan è finito nel taccuino del Liverpool, ma nonostante i tanti soldi incassati, la società inglese troverà l'opposizione di Percassi che non vuole cederlo.

Mandzukic, ormai ha la Juve dentro e insieme alla società continua a rifiutare le proposte faraoniche cinesi. Asamoah è richiesto in Turchia e a breve decisioni andranno prese.

Il Valencia spinge forte per Sturaro che nel caso accettasse il trasferimento potrebbe portare Gaya a Torino. Il dodicesimo uomo bianconero uscirà fra i nomi di Marchetti, Consigli e Karnezis.

Infotmazioni sono state prese su Ceballos ventiduenne centrocampista del Real, che con Zidane sta trovando poco spazio.

La bomba del giorno per la Juve arriva da Manchester con Guardiola, sponda City che ha chiesto agli sceicchi Chiellini, pilastro bianconero e della Nazionale.
L'esperienza del livornese è troppo importante per far cresce i nuovi arrivi, giovani e acerbi, nessuna delle due parti vuole interrompere il rapporto. Rivolgersi altrove.

Una curiosità riguarda Cerri ed il coreano Han che da compagni di squadra a Perugia, potrebbero essere oggetto di uno scambio col Cagliari protagonista dei cartellini, Han a Torino e Cerri a Cagliari, sarebbe il primo coreano in bianconero.

Per adesso è tutto!
Alla prossima puntata grazie e arrivederci...