Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ha tenuta la sua consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, che si giocherà domani sera all'Allianz Stadium. Il derby d'Italia è sempre stato una partita a sé, e non sono mancate le polemiche, ma in questa settimana si è andati oltre.

Il direttore di Comunicazione Bianconera, Sandro Pellò, negli studi di Juventus Tv, ha suscitato lo sdegno non solo del mondo Inter ma di tutti gli sportivi, augurando ai nerazzurri di tornare nelle fogne, augurandosi di asfaltarli.
Sono arrivate le scuse sia del diretto interessato, sia del direttore del canale ufficiale bianconero, Claudio Ziliani, ma il tecnico nerazzurro, a precisa domanda, non ha avuto peli sulla lingua, rispondendo in maniera dura a Pellò. Queste le parole rilasciate poco fa in conferenza stampa:
"Più che agli interisti dovrebbe chiedere scusa a tutti quelli innocenti che si sono dovuti nascondere nelle fogne per sopravvivere, per cose ben più serie. Mi sentirei in imbarazzo a lavorare con una persona che la pensa in una certa maniera".

Difficile attendersi una replica, con l'augurio che si ponga fine ad una polemica che ha sicuramente inasprito gli animi in vista di una delle partite più importanti della stagione, che potrebbero segnare il proseguo del campionato.