In casa Inter cominciano a delinearsi le prime strategie di mercato in vista della prossima sessione di mercato. Come ammesso da Luciano Spalletti, però, prima di potersi sbilanciare bisognerà vedere le intenzioni di Suning, per evitare di illudere i tifosi come l'estate scorsa.

L'ex allenatore della Roma, però, ha anche svelato quelli che sono i tre nomi che sognerebbe di vedere a Milano: Sergio Ramos, Andres Iniesta Alexis Sanchez. Nomi che stravolgerebbero una squadra e, per questo motivo, ci siamo immaginati come cambierebbe l'undici nerazzurro con l'approdo di questi tre fuoriclasse.

In difesa Ramos andrebbe ad affiancare Milan Skriniar, andando a formare un vero e proprio muro difensivo, con Miranda che scalerebbe in panchina al fianco di Ranocchia. A centrocampo Iniesta verrebbe schierato al fianco di Matìas Vecino in un centrocampo pieno di qualità, oltre che di sostanza visto che i due giocatori hanno ampiamente dimostrato di saper fare alla perfezione anche la fase difensiva. Sanchez, invece, verrebbe schierato dietro Mauro Icardi con la possibilità di affiancarlo in fase offensiva in un 4-2-3-1 che può diventare un 4-4-2 in fase di attacco con l'attaccante cileno che farebbe da seconda punta.

Considerato che Ramos e Iniesta è quasi impossibile che lascino i propri club, è giusto sottolineare come Sanchez abbia il contratto in scadenza a giugno con l'Arsenal e, dunque, non è utopia pensare a un tentativo dell'Inter per riuscirlo a strappare a parametro zero. L'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio chiesto dall'ex Udinese e Barcellona, che ammonta a oltre dieci milioni di euro a stagione.