Juventus-Inter è terminata sabato (0-0) e lo ha fatto senza grosse polemiche, con l'arbitro Valeri che è riuscito a tenere in pugno la partita dal primo minuto fino al novantesimo.

Ma il derby d'Italia era stato acceso da alcune esternazioni fuori luogo avvenute a Juve Tv martedì scorso, con il presidente di Comunicazione Bianconera, Sandro Pellò, che si era augurato di vedere gli interisti tornare nelle fogne.

Il giorno dopo non aveva voluto replicare il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, che ha detto di affidarsi al campo e di pesare le parole in base a chi le pronuncia. La risposta decisa, però, è arrivato dal tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, che nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro i bianconeri ha affermato che Pellò non deve chiedere scusa solo agli interisti ma, soprattutto, a chi ha dovuto nascondersi realmente nelle fogne per cercare di sopravvivere.

L'ex allenatore della Roma, però, sembra si sia legato al dito questa cosa e sui propri profili Social nella serata di ieri si è reso protagonista di un nuovo post in cui, oltre ad elogiare la squadra e lanciare una frecciatina a chi aspetta che i nerazzurri perdano la prima partita stagionale per criticarli, nella didascalia ha lanciato una nuova frecciata a Jtv: Bravi ragazzi! Grande prova e... fogne vuote anche questa settimana! 

Questo il post del tecnico di Certaldo, che come per la vicenda Inter fortunata, potrebbe continuare a rimarcare questa cosa anche nelle prossime settimane.