Quest'oggi l'Inter battendo il Chievo Verona potrebbe portarsi in testa alla classifica, superando Napoli e Juventus, che si sono affrontate venerdì, con la vittoria dei bianconeri per 1-0 grazie alla rete del grande ex di turno, Gonzalo Higuain.

Ma tra Napoli e Inter cominciano ad esserci scintille tra i due tecnici, Maurizio Sarri e Luciano Spalletti. L'allenatore dei partenopei nel post partita di Udine settimana scorsa aveva affermato come secondo lui i nerazzurri facciano un altro sport giocando una sola volta alla settimana (con chiaro riferimento al fatto che l'Inter non è impegnata nelle coppe europee).

Ieri in conferenza stampa, però, non si è fatta attendere la risposta dell'ex allenatore della Roma, che ha sottolineato come gli sarebbe ben gradito avere il problema di giocare tre volte a settimana. Inoltre Spalletti ha invitato Sarri a classificarsi al settimo posto in classifica se trova un grande vantaggio nel giocare un altro sport, dovendo preparare una sola partita a settimana.

La sfida scudetto tra Napoli e Inter, dunque, dal campo si trasferisce alle panchine, con le prime scintille tra i due tecnici toscani.