Da moviolista con Vianello ad oggi, il pensiero di Pistocchi non è mai stato un segreto.

Premesso che non voglio ricominciare con Calciopoli, pagina da cancellare e su cui più di un dirigente dovrebbe fare mea culpa, sembra che Pistocchi abbia il dente sempre più avvelenato nonostante siano passati 11 anni da quel dí.
Lo scenario è quello di Twitter dove Pistocchi sembra che abbia bloccato centinaia di utenti che non la pensavano come lui. Poco male si direbbe se non fosse che ultimamente i toni siano diventati un po' troppo accesi e maleducati, per così dire. Lo sdegno dei tifosi juventini ha portato ad una petizione che chiedeva addirittura la radiazione dall'albo dei giornalisti e il licenziamento da Mediaset.

Ed eccoci arrivati ad oggi. Sembra che alcuni siti diano per certo il licenziamento del giornalista sportivo da Mediaset a causa della società Juventus che non ha gradito le sue illazioni e insinuazioni, soprattutto negli ultimi sviluppi della faccenda biglietti-mafia.

Il giornalista ha usato proprio la famosa piattaforma per ribadire: "Sono e rimango un dipendente di Mediaset. Una grande azienda nella quale per 31 anni ho potuto fare con passione e successo il lavoro che amo".

Cosa ne pensate? Di seguito il profilo Twitter di Maurizio Pistocchi.

https://mobile.twitter.com/pisto_gol?lang=it