Solo una persona può chiarire il caso Donnarumma: Gigio Donnarumma!

Ricapitoliamo: Secondo la giornalista Monica Colombo,  esiste un documento inviato al Milan dall’avvocato di Mino Raiola, Vittorio Rigo, a firma di Donnarumma, che sostanzialmente dice che il ragazzo ha firmato il contratto con il Milan  in condizioni di pressione psicologica e quindi è da considerarsi nullo! Ma dalle parole di Raiola e di Donnarumma sembra che altri (Mirabelli)  vogliano mettere in cattiva luce il ragazzo e ricavare vantaggi da questa montatura. Le opzioni sono tre:

  1. la giornalista che ha riportato la notizia  ha detto il falso e il documento non esiste
  2. Donnarumma firma documenti in bianco e poi Raiola e il suo il suo avvocato spediscono in giro richieste di cui il ragazzo non ne è a conoscenza
  3. Donnarumma ha firmato consapevolmente il documento e finge di non sapere nulla.

Ci piacerebbe molto sapere, al di la delle dichiarazioni di rito, come stanno le cose e  l’unico che può chiarire tutto è Donnarumma. Gigio, non sei più un bambino, anzi hai un contratto che nessun portiere al mondo ha mai sottoscritto da vero campione, quindi, per quanto io ti voglia bene, tira fuori gli attributi, prendi un microfono e dicci come stanno le cose.