La Juventus ha toppato una sola cosa, cioè non comprare un esterno destro difensivo all'altezza di una squadra che lotta per la Champions.
De Sciglio? Non è all'altezza come già sapevamo, Lichtsteiner l'unico a livello europeo non è incluso nella lista, perché? Non si sa.
Cuadrado viene utilizzato solo per spaccare la partita quando non si riesce a segnare e quindi entra quasi sempre dalla panchina, oppure viene tenuto solo per tutta la fascia che alla fine li sfianca.
Poi c'è Howedes che sarà utilizzato, ma ora è infortunato.
Andato Dani Alves, quella fascia è orfana di un top player, per affidarsi a un sperata rinascita (De Sciglio) o all'esperienza di un difensore di grande spessore, ma che per ora ha conosciuto solo i box dell'infermeria (Howedes ).
Molti esterni offensivi: Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic, Pjaca , Cuadrado.
Ma quanti difensivi? De Sciglio e Howedes, più l'aggiunta di Barzagli all'occorrenza, ma in Champions vediamo degli spostamenti inguardabili, come Sturaro terzino, perché non ci sono giocatori di ruolo per compensare le assenze.

Allegri hai fatto un grandissimo errore non mettendo Lichtsteiner nella lista Champions, speriamo di non pagare per questo tuo errore.