Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Campioni D'Italia
Ammiraglio Byrd

Il grande errore di Allegri

La Juventus ha toppato una sola cosa, cioè non comprare un esterno destro difensivo all'altezza di una squadra che lotta per la Champions.
De Sciglio? Non è all'altezza come già sapevamo, Lichtsteiner l'unico a livello europeo non è incluso nella lista, perché? Non si sa.
Cuadrado viene utilizzato solo per spaccare la partita quando non si riesce a segnare e quindi entra quasi sempre dalla panchina, oppure viene tenuto solo per tutta la fascia che alla fine li sfianca.
Poi c'è Howedes che sarà utilizzato, ma ora è infortunato.
Andato Dani Alves, quella fascia è orfana di un top player, per affidarsi a un sperata rinascita (De Sciglio) o all'esperienza di un difensore di grande spessore, ma che per ora ha conosciuto solo i box dell'infermeria (Howedes ).
Molti esterni offensivi: Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic, Pjaca , Cuadrado.
Ma quanti difensivi? De Sciglio e Howedes, più l'aggiunta di Barzagli all'occorrenza, ma in Champions vediamo degli spostamenti inguardabili, come Sturaro terzino, perché non ci sono giocatori di ruolo per compensare le assenze.

Allegri hai fatto un grandissimo errore non mettendo Lichtsteiner nella lista Champions, speriamo di non pagare per questo tuo errore.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy