Ecco le altre partite della seconda giornata di Serie A.

Torino-Sassuolo 3-0. I granata trovano la prima vittoria in campionato battendo gli emiliani per tre reti a zero, grazie a Belotti nel primo tempo al 45', poi raddoppia nel secondo tempo al minuto 39' con Ljajic per il 2-0 chiudendo poi con Obi al minuto 43' per il 3-0 che trovano i primi 3 punti per il Toro.

Milan-Cagliari 2-1. I rossoneri conquistano la seconda vittoria consecutiva agganciando così la Juventus, l'Inter e il Napoli a quota 6 punti. Il primo tempo termina a reti inviolate, ma nel secondo tempo segna Crutone al 10' del secondo tempo, un minuto dopo all'11' pareggia il Cagliari con Joao Pedro. Poi i rossoneri passano di nuovo in vantaggio sempre nel secondo tempo al 25' con Suso, che valgono i 3 punti per la squadra di Montella.

Napoli-Atalanta 3-1. Il Napoli dopo la vittoria fuori casa col Verona, vince anche al San Paolo battendo l'Atalanta di Gasperini, nel primo tempo passa in vantaggio con Cristante al 15' minuto, poi nel secondo tempo il Napoli ribalta la situazione pareggiando prima con Zieliski al 56' poi con Dries Mertens al 67' e poi con Rog al minuto 87'. Gli azzurri ottengono la seconda vittoria consecutiva restando a pari punti insieme all'Inter, Juventus e Milan.

Crotone-Verona 0-0. Il Verona trova il primo punto al ritorno in Serie A, così anche il Crotone al suo secondo anno in Serie A. Nel primo tempo spreca il Crotone con Budimir, così anche Bessa, attacca anche il Verona ma non succede niente, nel secondo tempo di nuovo palla gol per entrambe ma non serve nulla. Finiscono così a reti inviolate.

Spal-Udinese 3-2. Giornata da sogno per la Spal di Semplici, che trova la prima vittoria in campionato al rientro in Serie A, nel primo tempo segna Borriello per l'1-0, nel secondo tempo raddoppia la Spal per 2-0 al minuto 53' con Lazzari. Accorcia le distanze l'Udinese con Nuytinck, poi al minuto 87' rigore assegnato con la Var ed è 2-2 con Cyril Thereau, ma poi arriva il gol vittoria della squadra di Semplici per il 3-2 con Rizzo al 94'. La Spal fa festa portando a casa i primi 3 punti, in crisi invece la squadra friuliana.

Chievo-Lazio 1-2. Prima vittoria per i biancocelesti di Simone Inzaghi, nel primo tempo finisce in parità che passa prima in vantaggio la Lazio con Immobile, pareggiando poi al minuto 34' con Pucciarelli. Nel secondo tempo arriva il gol che chiude la partita con Milinkovic-Savic al minuto 88' che regalano i primi 3 punti ai biancocelesti.

Fiorentina-Sampdoria 1-2. Vince ancora la Sampdoria di Gianpaolo, conquistando la seconda vittoria consecutiva, passa in vantaggio la Samp con Caprari al minuto 32', poi raddoppia sul rigore la Sampdoria con Quagliarella al minuto 34' per il 2-0. Inutile il gol di Badelj per l'1-2 dei Viola che trovano la seconda sconfitta consecutiva restando a 0 punti, mentre la Sampdoria va a pati punti con Inter, Juventus, Napoli e il Milan a quota 6.