Prima di iniziare con i miei pronostici vorrei fare il punto sull'ultima schedina che ho giocato e consigliato agli utenti che hanno avuto la (s)fortuna di leggere il mio ultimo articolo. Senza perdere troppo tempo ammetto che è andata decisamente male, ma gli unici risultati che ho sbagliato in toto erano la Lazio (impronosticabile sinceramente lo 0 a 0 con la Spal) e il Sassuolo che pareggia a reti inviolate col Genoa.

Rinnovo l'invito a NON giocare tutte le partite della settimana, è veramente improbabile azzeccarne 10 su 10. Puntate a 6/8 partite alla volta. Bene, cominciamo.

BENEVENTO - BOLOGNA

Partita da 50&50, dura decidere, anche se temo che le streghe non riusciranno a trovare i 3 punti neanche questa giornata. Essendo la prima della giornata si potrebbe cercare la giocata (rischiosa) che alzi la quota totale in modo che - in caso di errore - si potrebbe rigiocare una nuova schedina sulle altre 9 partite. E' una giocata che, con un po' di fortuna, permette di alzare di moltissimo la quota. Si possono anche giocare 2 schedine complementari in modo da alzare in ogni caso la quota (un sistema in pratica), ma con una spesa doppia. In ogni caso io eviterei per questa volta questa giocata visto che in contemporanea a questo match si giocherà anche Genoa - Juventus. Dovessi consigliare una giocata singola direi: UNDER 2,5, quotata 1,70.

GENOA - JUVENTUS

Il 2 fisso paga solo 1,38. Non mi attira. Si potrebbe tentare una delle solite combinazioni come 2+over2,5, 2H o 2primotempo, tuttavia mi sento di consigliare un'altra soluzione: 2+NOGOL, ovvero Juve che vince senza subire gol. Super quota: 2,10.

ROMA- INTER

Altra partita tosta per Spalletti, che torna a Roma da avversario. Credo che GOL e OVER2,5 (ma anche insieme: gol+over) siano le giocate più consigliate in assoluto, ma io vi do un altro spunto. Per me l'Inter vince ancora. Io andrò a sfruttare la quota da 3,10 che i bookmakers offrono. Nel mio piccolo credo sia un errore dare sfavorita l'Inter, ma vedremo chi avrà ragione. 2 FISSO!

TORINO - SASSUOLO

Due squadre che hanno deluso alla prima uscita ufficiale in Serie A. Due pareggi che non sanno né di carne né di pesce. Francamente penso che il Torino sia decisamente favorito, motivo per cui andrei a giocarmi l'1 FISSO. Quotato 1,73.

CHIEVO - LAZIO

Qui mi gioco il carico. Il Chievo ha ormai una certezza nella vita: inizia il campionato alla grande. 1 FISSO, 3,50 di quota e ciao ciao.

CROTONE - VERONA

Non lo so. Non ho idee. Non giocatela.

FIORENTINA - SAMPDORIA

Dopo aver preso 3 schiaffoni dall'Inter, la Fiorentina ha il dovere di rialzarsi. Non credo che assisteremo ad una gara esaltante o con tanti gol. UNDER 2,5 potrebbe essere una buona idea.

MILAN - CAGLIARI

Milan? E ormai chi lo ferma più? Dai, a parte gli scherzi, non ci saranno problemi col Cagliari. 1 HANDICAP 1 PRIMO TEMPO a vostra scelta. 1,53 o 1,55 come quota.

NAPOLI - ATALANTA

Bel gioco e idee chiare da entrambe le parti. Ma vince il Napoli. 1 FISSO, 1,40.

SPAL - UDINESE

Vedi "Crotone - Verona".

 

Ho proposto 8 partite alla fine. La quota è di 168, quindi giocando anche solo 2 euro se ne potrebbero vincere 336. Certo è una schedina molto complicata e io vi consiglio di non giocare comunque le 8 partite che ho proposto perché in mezzo ci sono due match veramente difficili. Per esempio, sostituendo l'1 del Chievo con un 1X (1,70) si porterebbe la giocata ad una vincita potenziale di 163 euro. Non male. Comunque, come si dice in certi casi:

FATE VOBIS!