09:18 20/03/2017

Se il buon giorno si vede dal mattino....

"Sento mio lo scudetto del 2002" parole di Nicola Ventola,uno dei tanti giocatori finiti in serie A senza meriti apparenti,idolo di Thohir,uno che nella stagione 2001-2002,a suo dire,spesso e volentieri in attacco faceva coppia con un altro giocatore che alla serie A ha dato tantissimo e che risponde al nome di Mohamed Kallon.
Queste dichiarazioni ovviamente il buon "Nicoula da Beri" le ha date ai microfoni di FcInterNews;io penso che se le avesse date a un qualsivoglia giornalista neutrale avrebbe visto lo stesso contorcersi dalle risate per ore.
Ma visto che non c'è mai limite al peggio mi sono imbattuto pure nelle dichiarazioni post Empoli dell'uomo lamento che questa volta,devo dire,che ha superato se stesso.
Il buon Sarri già in passato disse che era difficile giocare alle 12.30;chissà perchè nessuno gli fa notare che alle 12.30 non ci gioca solo il suo Napoli e che l'avversario di turno ha gli stessi problemi di digestione e quant'altro dei giocatori partenopei.
Quest'anno il calendario lo ha portato addirittura a giocare 2 gare all'ora di pranzo,questi Signori della Lega calcio sono proprio dei cattivoni,è veramente uno scandalo volto a favorire,ovviamente,la Juventus!
E' la cosa più assurda è che il suo lamento arrivi puntuale nonostante il fatto che in 2 gare abbia fatto 6 punti,in ogni caso queste sono state le sue parole:"A Cagliari forse l'orario ha disturbato più loro,12.30 di fine anno non è lo stesso di marzo o aprile, la differenza è enorme, in una giornata diversa ci si ritrova a giocare in un forno. Dimentichiamo che ci sono squadre che vengono da mesi in cui hanno giocato a basse temperature. Col Sassuolo ultimo anticipo alle 12.30 guarda caso a noi, è un caso che a me però rode, che rispetto c'è stato per noi? Che rispetto c'è stato per la Roma, uscita fuori col Lione palesemente per quel calendario. La Roma ha dominato tre tempi e guarda caso ha pagato sul secondo di Lione. Mi riferisco alla Roma, va bene, non al Napoli, noi saremmo usciti ugualmente col Real per la distanza che c'è. La Roma non è stata tutelata a livello europeo, è stato un signore Spalletti a non dirlo".
Ormai Sarri è andato oltre,si lamenta anche a nome dei colleghi e/o delle altre squadre;forse sarebbe il caso che il tecnico napoletano si guardasse allo specchio,magari capirebbe che Spalletti è semplicemente una persona equilibrata che non cerca di arrampicarsi sugli specchi per giustificare i propri fallimenti,il buon Sarri lo diventerà mai?!

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Scrivi articolo

chi sono

Nessuna presentazione disponibile

Ultimi commenti

È tutto un "gombloddo"......
Vai all'articolo - scritto alle 15:11 25-03-2017
Giocatore mediocre....non era un fenomeno prima,non è una pippa adesso....
Vai all'articolo - scritto alle 17:32 24-03-2017
Non hai capito nulla di nulla....che pessime figure fanno quelli come te.....
Vai all'articolo - scritto alle 15:18 24-03-2017
Gli stessi che hanno i frustrati interisti che ancora hanno cercano di farsi passare per delle crocerossine incomprese....
Vai all'articolo - scritto alle 14:49 24-03-2017
Vedi,voi parlate senza sapere,come sempre d'altronde!Come ho già scritto a qualche altro tuo compagno di merende Il personaggio in questione non è un *** ma un semplice ultrà,gli incontri tra Agnelli e lo stesso,come quelli tra qualsiasi Dirigente e gli ultrà (o ultras come piace tanto a "ho il privilegio di" ,sono avvenuti con il controllo diretto della Digos che ben saprà chi sia un criminale e chi no!
Vai all'articolo - scritto alle 14:47 24-03-2017

Statistiche

Iscritto dal 07.08.2015

76 articoli scritti

8098 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy