Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Campioni D'Italia
Ammiraglio Byrd

A tutti i tifosi: chi prendereste dell'Inter?

Ho visto giocare l'Inter di Spalletti, dopo alcune giornate posso dire che non mi piace, ma chi sono io per attaccare l'Inter? Nessuno.
Sono un semplice tifoso juventino che parla di calcio, anzi di tutto il calcio, perché mi piace criticare le altre squadre così come la mia, quando si può o si deve. Attaccato da i tifosi dell'Inter che pensano a una mia anti - interizazzione che in verità non c'è, visto parlo di Inter, come parlo di Milan, Juve, Roma ecc.

Capisco il non accettare le critiche, capisco il non accettare l'essere attaccati da tifosi al di fuori del loro rango nerazzurro, posso capirli, ma quello che non capisco è lo scrivere commenti solo per disdegnare l'articolo scritto, molte volte leggendo solo due righe, per poi commentare al di fuori dell'articolo, con scritte davvero demenziali, io capisco ci possa essere qualche ragazzino dai 10 ai 16 anni, posso anche capire, visto che in quell'età si è ancora immaturi, ma se chi commenta supera quell'età.

Parlo alla redazione, in modo da prendere in seria considerazione l'eventualità di controllare quello che si scrive nei commenti e non inserirli se non sono risposte che siano sull'articolo stesso, cioè commentare quello che c'è scritto e non chi lo scrive, perché attaccare solo perché a scrivere non è un tifoso di quella squadra, allora è davvero da persone di poco senso, se hanno dai 18 anni anni in su. Ma adesso andiamo a parlare dell'argomento che porta come titolo "Se dovessi pescare nell'Inter, chi prenderesti?".

Io guardando la squadra dell'Inter, toglierei il solo Ivan Perisic, l'unico a mio avviso che potrebbe far parte di una rosa come quella della Juve, già piena di ottimi giocatori, sarebbe un esterno che può essere utilizzato a destra al posto di Cuadrado oppure a sinistra al posto di Mandzukic, quindi dovessi comprare nell'Inter prenderei solo il croato.
Niente contro gli altri, ma Icardi è forte, ma preferisco Higuain, Handanovic sarebbe una riseva di Szczcesny, quindi sarebbe sacrificato. Per tutto il resto della squadra nerazzurra sarebbe al di sotto della rosa attuale bianconera. Voi chi prendereste da questa Inter attuale?

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy