Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Playcalcio
Marco Barone

Se cade Ventura, cade Tavecchio! Ecco perché...

E cosa avrebbe potuto dire Tavecchio di diverso rispetto a quanto richiamato da Calciomercato? "E' tutto a posto. Sono venuto per portare la solidarietà di tutti. E la mia allegria. Non c'è accerchiamento, Ventura non è mai stato in discussione. Io e lui abbiamo parlato, non abbiamo soltanto preso il caffè. Sono momenti che succedono, ma ricordate: riguardano tutti, anche voi (giornalisti, ndr). Se l'Italia va avanti, andate avanti anche voi".

Se cade Ventura, cade anche Tavecchio. Se l'Italia non va avanti, non va avanti neanche Tavecchio. Ovvio. Banale. Come il male.
Nulla di straordinario. Confidiamo tutti in un buon risultato dell'Italia contro l'Albania, ma a questo punto per il bene dell'Italia, una sconfitta o una prestazione mediocre contro l'Albania non sarebbe paradossalmente il suo male. Anzi, visto quello che qui si prospetta potrebbe essere il suo bene. Perché qui le campane dall'alto le ignorano. Non vogliono andar via. E la colpa è anche di noi italiani.

Ribadisco quanto già scritto su queste pagine: anche nel caso di una vittoria dell'Italia contro l'Albania, Ventura va esonerato. L'avventura di Ventura, in questo momento è stata una sventura per il nostro calcio, dal punto di vista calcistico. Il vertice trema. Ed è per questo che Tavecchio non cede. Perché è ben consapevole che dopo Ventura il prossimo a cadere dalla poltrona sarà lui.

 

 

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy