Sono sincero, sono stato molto contento per aver vinto il bando della scorsa settimana, ma non per i 50 euro, ma perché è stato tutto molto piacevole e anche casuale. Scrivo perché amo questo sport e amo la Juventus, e il calcio in generale mi fa impazzire. Mi sono convinto quindi a scrivere qui i miei sfoghi e i miei pensieri.

Non mi sarei mai aspettato di lottare per le prime posizioni la scorsa settimana, ma alla fine ho visto che potevo farcela e ho dato il meglio di me.
Scrivo questo pensiero con un po' di ritardo, ma in questa settimana ho avuto pochissimo tempo a disposizione per via del lavoro, infatti non sono riuscito a scrivere nemmeno un normale articolo. 

Vorrei ringraziare in primis la redazione di calciomercato.com, che ha creato questo contest vivoperlei molto appassionante e molto suggestivo, magari da questo concorso loro potranno anche trovare nuovi giornalisti (magari!). Ringrazio anche gli altri blogger con cui mi sono sfidato e con cui ho scambiato pareri.

Faccio un in bocca al lupo a tutti i blogger che si continueranno a sfidare e li avviso che a breve tornerò molto combattivo quindi... preparatevi!!