MAURIZIO SARRI in questi giorni è al centro di trattative e quesiti di mercato. Non si conosce il suo futuro ma ci sono ipotesi legate sia sulla sua riconferma a Napoli, rinnovando è cosi raddoppiando cifre e contratto.

Il tecnico Toscano vorrebbe cullare il suo sogno lo scudetto con il club conquistando il tutto dopo solo 3 stagioni di SERIE A.

Davvero bello il suo copione,ma come ha più volte espresso,vorrebbe garanzie tecniche e di livello per pareggiare l' Handicap con la Juve.

In questo caso i soldi rispetto al progetto sarebbero solo una giusta ricompensa,non il gusto di chi vuole fare solo soldi.

In caso contrario via subito al miglior offerente dato che i predententi esteri non mancano.

Allora escludendo lo scenario del rinnovo vediamo chi potrebbe volere il mister SARRI o quali sorprese attenderci.

Il MONACO in Francia ,6 Ml di contratto e la solita lotta al Pag

Germania,il DORTMUND IN caso di addio del suo allenatore potrebbe convincere il mister ad un progetto di rilancio che stenta a decollare.

INGHILTERRA,CHELSEA come erede di CONTE per migliorare il lavoro con ottimi calciatore e campagna acquisti.

Ma arriviamo in SPAGNA per la BOOM!

la notizia che mai potresti valutare :

REAL MADRID,si i GALATICOS proprio quelli che da ieri sono diventati i nuovi pretendenti alla vittoria della Champions League che per loro significherebbe 3 consecutive, mai nessuno nella storia .

Ma cosa c'entra un MISTER come MAURIZIO a MADRID?

C'entra si,il suo operato ormai è apprezzato in tutta Europa ma allenare un club del genere con poca esperienza sarebbe un azzardo per tutti ,ma non per FLORENTINO PEREZ lui ha scelto Zidane che da giocatore non si poteva discutere per termini di carriera ma come allenatore arrivava dalla squadra B.

Ma cosa spingerebbe il presidente del Real a questa scelta ?

Il consiglio di un caro e stimato amico:

ARRIGO SACCHI ormai dichiarato estimatore di SARRI.

Stravede,intravede il suo erede e allora ecco il regalo che il destino potrebbe riservare al mister,dovrà imparare lo Spagnolo,oppure sistemarsi a Napoli .

Il tempo dirà ,se i sogni poi diventano Real