Uno dei giocatori che si é messo in mostra con la maglia del Benevento è sicuramente il centrocampista brasiliano, Sandro. Arrivato in prestito dal club turco, l'Osmanlispor, inizialmente il giocatore aveva fatto storcere il naso per la bontà dell'operazione viste le precarie condizioni con cui si era presentato in Campania.

L'ex Tottenham, però, ha subito smentito tutti e dopo poche settimane il tecnico Roberto De Zerbi gli ha affidato le chiavi del centrocampo. La sua esperienza e il suo senso della posizione hanno aiutato i sanniti ad alimentare le speranze di una salvezza che, però, adesso sembra quasi impossibile da raggiungere.

Sandro, però, potrebbe restare in Italia anche il prossimo anno. I sanniti proveranno a fare un tentativo per trattenerlo anche in caso di retrocessione in serie B, consapevoli che non sarà facile alla luce del forte interesse anche di Torino e Inter, che cercano un giocatore con le sue qualità per rinforzare il reparto nevralgico del campo in vista del prossimo anno.

Intanto l'ex Tottenham proverà a dare il meglio di sè con la maglia del Benevento, a partire da domenica prossima quando, alla ripresa del campionato, il club di Vigorito sarà impegnato nella difficile trasferta allo stadio Olimpico contro la Lazio, in piena corsa Champions e alla ricerca del riscatto dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Bologna che gli ha fatto perdere il quarto posto ai danni dell'Inter.