All'Inter non si riesce a stare tranquilli in questo periodo e, oltre ai risultati sul campo, arrivano le dichiarazioni di Wanda Nara ad agitare ulteriormente le acque. In una lunga intervista al Corriere dello Sport, la moglie e agente del capitano, Mauro Icardi, ha ammesso come sull'argentino ci sia l'interesse di due top club mondiali e, pur non facendo il nome delle squadre, secondo alcune indiscrezioni sembrano essere il PSG e il Real Madrid le principali indiziate sulle orme di Maurito.

Parole che sembrano non siano piaciute nell'ambiente nerazzurro, e a non nasconderlo è stato il direttore dell'area tecnica, Walter Sabatini, che in una lunga intervista rilasciata all'Ansa ha parlato del periodo negativo della squadra nerazzurra, assumendosi tutte le responsabilità delle scelte fatte fino ad ora, ribadendo la fiducia al tecnico, Luciano Spalletti, e sottolineando come Suning non abbia influenzato in alcun modo sulle scelte della dirigenza. Intervista chiusa, poi, con la risposta dura e diretta a Wanda Nara: "Le sue parole su Icardi? Le aggiungerei nel novero delle divagazioni varie che sarebbe meglio evitare in questo momento”.

Chissà che con l'intervento diretto di Sabatini non ci sia la scossa in casa Inter. La squadra nerazzurra, infatti, negli ultimi due mesi e mezzo ha vinto una sola partita su dieci disputate, con una media da retrocessione, con sei pareggi e tre sconfitte a completare un ruolino di marcia che ha portato i nerazzurri fuori dalla zona Champions.