Adesso basta Ruiu! 
Questo accanimento mediatico contro André Silva è eccessivo, come si fa a definirla una bocciatura per una sola panchina per un giocatore oltretutto che sta ancora entrando in condizione e si sta ambientando nel mondo rossonero, ma e' gia' stato etichettato come una bocciatura da chi evidentemente valuta le faccende del nuovo corso con troppa superficialita' oppure non vuole riconoscere i meriti che ha la nuova dirigenza.

André Silva e' un potenziale crack dei prossimi anni e vorrei ricordare al Sig. Ruiu che e' stato preso sotto la sua ala da un certo Cristiano Ronaldo uno che di attaccanti se ne intende un pochino...
Domani alla scala del calcio André Silva sarà titolare è siamo sicuri farà il suo per portare il Milan alla vittoria! 
Sarebbe bene ricordare a Ruiu di attaccarsi meno ai famosi giorni del condor che ormai sono un lontano ricordo e sostenere di piu' il nuovo Milan.

Infine un'escursione sul lavoro della nuova dirigenza, che non avrà preso dei top player almeno secondo il Sig Ruiu (unica voce fuori dal coro), ma secondo il parere di tutti ha di gran lunga migliorato la squadra con il suo lavoro e ha costruito una squadra sicuramente dai primi quattro posti.