Cristiano Ronaldo non perde tempo nemmeno quando viene ferito in uno scontro di gioco per mettersi in mostra. 
Col viso sanguinante cosa c'è di meglio che farsi un bel selfie? Specchiarsi per controllare le sue condizioni, quanto hanno voluto farci credere, ma invece il suo scopo era ben altro. Troppo semplice per un esibizionista come lui correre dal medico e pensare a ritornare in campo, meglio farsi una foto da postare dopo su Facebook per un bel po' di pubblicità.

La partita è stata senza storia ma queste sono cose che non si fanno, il suo compito è giocare, chi si fa veramente male cosa dovrebbe fare? Il suo egocentrismo e la sua vanità sono più forti di tutti e tutto. Il suo scopo è stato centrato in pieno, i giornali sono pieni della sua foto insanguinata, del risultato della partita solo piccole tracce.
L'eroe è ferito e per questo prende l'umanità della gente che in campo per la sua bravura lo vedono come un UFO, il limite è stato oltrepassato, per fare l'attore avrà tempo. Continui a fare bene il suo lavoro, a mostrare la sua classe e far divertire la gente in campo, non con siparietti comici.

A volte in questi casi l'indifferenza è la cosa migliore, però alla gente piacciono le stranezze e le novità, quindi facciamo cronaca e dimentichiamo in fretta.