Questa volta ci siamo per davvero: dopo giorni,dopo settimane nelle quali il pensiero Liverpool doveva essere messo da parte per pensare prima al Genoa e poi alla Spal questa sera può esplodere: questa sera si gioca la partita che si aspettava da 34 anni. 

Questa sera sarà impossibile non tifare Roma, i milanisti, gli interisti, i napoletani, gli Juventini... tutti saranno romanisti. 
La Roma sarà spinta da tutta Italia, ma soprattutto dai tifosi romanisti che hanno seguito la squadra con un sogno nel cuore.  La squadra di Di Francesco è lì, ad un passo  dal scrivere un pezzo di storia indimenticabile: vincere la Champions! 

reds e i giallorossi sono due squadre che sono arrivate li grazie alla spensieratezza capace di fargli battere Chelsea, Atletico Madrid, Barcellona e Manchester City e questa sera servirà l'esperienza.  La Roma sembra averne di più con Kolarov, De Rossi, Fazio, Dzeko ma come sempre sarà il campo a parlare.

L'augurio che si può fare a questa squadra è uno solo: di andare a prendersi quel sogno partito dai gironi e portarlo in finale per farlo diventare realtà