Un martedì che merita qualche riflessione: Del Neri non è più l'allenatore dell'Udinese, al suo posto probabilmente Oddo.
C'era bisogno di cambiare forse, però bisogna capire se solo quello era il problema. Per la prima volta i Pozzo con i suoi collaboratori hanno inserito giocatori non da Udinese, la squadra sembra fragile in ogni zona del campo. Occorrono progressi in fretta.

Anche Fabio Pacchia sembra al capolinea. Altra sconfitta, 3 goal subiti e non di vede una svolta mentale, un cambio terapeutico potrebbe essere un'idea.
La Juve nel week end europeo deve, col Barcellona, vincere per scacciare cattivi pensieri andando agli ottavi. In campionato arriva da un ciclo difficile e serve la mente lucida, la tranquillità per ottenere risultati.

Roma a Madrid contro Simeone, un punto per accedere al prossimo turno e una condizione psicofisica ottima. Importante non andare a giocare per il pareggio, ma avere giusta mentalità sempre, questo serve per crescere. 

Napoli al San Paolo per testare in corsa con un risultato solo a disposizione, la vittoria. Il Napoli che conosciamo è superiore allo Shaktar, serve una prestazione solida per giocarsi tutto nell'ultimo turno. Andare in Europa League, potrebbe diventare un problema.

Belotti sembra in una fase d'involuzione ancora segnato dall'eliminazione azzurra. Un infortunio non può portare a partite così opache, rigore a parte.
Miha si gioca molto, la legge del successo vale anche per lui, i risultati per ora non sono arrivati, deve cercare di bloccare la panchina, Cairo osserva.